Iscriversi ed accedere a lezioni o stage con programmi speciali è solo una parte degli obbiettivi di DANCEINROME.COM .
Ogni programma professionale ha il concreto concetto di formazione per lo stile dedicato .
Fondamentale diventa da parte di ogni allievo/a quello di eseguire ogni format spiegato nella sezione info del COREOGRAFO scelto.

Accedere ad un programma professionale significa accedere ad un programma esclusivo, pertanto i posti disponibili sono limitati.
Consigliato quindi di accedere alle iscrizioni velocemente per garantire il posto.
Le classi on Line sezione professionale si svolgono  in condivisione e permettono l’interazione con il COREOGRAFO .
Ogni allievo/a sarà seguito per tutto il percorso professionale, esattamente come accade in una vera lezione in presenza .
In alcune sezioni , sarà addirittura possibile ricevere ad obbiettivo raggiunto attestato o diploma conforme al programma tecnico svolto . 

  1. ) ogni mese tanti stage – audizione per consegnare le borse di studio
  2. ) segui il bollino ‘ PROFESSIONAL DANCE PROGRAM’

registrati e acquista il tuo stage e assicurati il tuo posto esclusivo!


FIRST DATE 27 FEBRUARY 2021 www.danceinrome.com  
questo è un programma costruito di 6 APPUNTAMENTI, workshop, per tutto l’anno 2021 e che permetterà agli studenti di ricevere un attestato di partecipazione al programma tecnico progettato dal coreografo  MIMMO MICCOLIS (WASHINGTON BALLET)

Il Workshop da l’opportunità di conoscere lo stile di Mimmo Miccolis che fonde elementi di diversi stili di danza contemporanea con la tecnica classica. Il workshop mette alla prova i danzatori attraverso una serie di esercizi energetici e dinamici che permetteranno ai partecipanti il piacere di muovere il corpo nello spazio esplorando i propri limiti fisici. La lezione è divertente, dinamica ed energica e incoraggia i ballerini a usare il movimento come mezzo di esplorazione ed espressione enfatizzando il tempo, la musicalità, la fisicità e l’espressività. Il Workshop è studiato appositamente per le lezioni.

DATE:

27/02  20/03  17/04  22/05  19/06  17/07


i posti disponibili sono pochi ed è consigliato quindi effettuare iscrizione presto per garantire il proprio accesso e la propria opportunità!!


⭕STAGE AUDITION CLASS PERIDANCE NYC⭕

SATURDAY APRIL 24- 3:30 pm ( Italy)
STAGE AUDITION CLASS
PERIDANCE NYC

NIKKI HOLCK
ELISABETTA MINUTOLI

EXCLUSIVE DANCE PROGRAM
RESERVATION ONLY.


⭕LIVE CLASSES DI NEW STYLE⭕

La lezione, caratterizzata da basi di old school, sarà sviluppata partendo da un breve riscaldamento, per poi concentrarsi sullo studio della tecnica, terminando con un esecuzione coreografica!

Alessandro Sgarra e Dalila Iorillo nascono come ballerini esibendosi su tutto il territorio nazionale ed internazionale conseguendo poi il diploma di  insegnanti e coreografi di Hip Hop. Frequentano master di aggiornamento nelle varie scuole di New York ( Broadway Dance Center).

Hanno partecipato a Stage con i migliori coreografi americani (Jarmaine Brown, Brian Green, Mr, Wiggles, Ant Boogie, Luam, Jamie, Rhapsody, Spex, Feliciano e molti altri. Coreografi per la Rai nel programma (Hip Hop generation), collaborazione con SKY alla trasmissione “Celebrity” e la realizzazione di tre DVD coreografici per la DE AGOSTINI abbinati alla trasmissione televisiva di Rai 1 “Ballando sotto le stelle”.

Collaborano con il Teatro dell’Opera di Roma alla creazione dello spettacolo “Le voci del silenzio” per la compagnia di danza della Maestra Ferri. Decidono in seguito di iniziare un percorso lavorativo insieme. Negli ultimi 5 anni portano le proprie crew a vincere concorsi a livello nazionale ed internazionale.

Ultimi dei quali il concorso EUROPEO “VIVE TU SUENO”, “IN DA BASS” e il DANZA CONTEST”. Coreografano videoclip musicali di vari artisti tra cui ultimo in ordine di tempo della cantante Jessly con la canzone “Tequilita”. Ad oggi insegnanti e coreografi in varie scuole di danza portando gli stili Locking, popping, waving, house, new style, heels, dancehall e lyrical hip hop.

ANTONIO FINI LIVE AUDITION

Durante lo stage Antonio Fini consegnerà le borse di studio, per partecipare a due importanti festival da lui organizzati

– IN ITALIA Dal 5 al 31 luglio 4 settimane intensive a Villapiana Lido (Calabria) a due passi dal mare.
Alla fine di ogni settimana i ragazzi potranno danzare e sfidarsi nel bellissimo teatro all’aperto per aggiudicarsi i viaggi aerei e le borse di studio per New York. 6 ore di lezioni Al giorno Fini Code (preparazione fisica) classico, modern dance americana, repertorio contemporaneo, ma anche tap e hip hop.

Borse di studio per: Martha Graham danza Paul Taylor danza Michael Mao danza Steps on Broadway Peridance Broadway dance center Staten Island Ballet Novità di quest’anno, oltre che con Michael Mao, la possibilità di diventare apprendisti con la Compagnia Parsons Dance.
Inoltre borse di studio per il Tirana Dance Festival e Bulgarian international Dance festival a Sofia.

– A NEW YORK Fine Agosto (date da confermare) 10 giorni nella grande mela per sperimentare diversi stili e farsi vedere dai direttori e danzatori delle migliori scuole di New York. A New York la possibilità di partecipare agli Italian international dance Awards.
I migliori danzatori saranno scelti per danzare in scena con le grandi compagnie di New York. Come per l’Italia borse di studio per: Martha Graham dance Paul Taylor dance Michael Mao dance Steps on Broadway Peridance Broadway dance center Staten Island Ballet Apprendistato con: Michael Mao dance, Parsons Dance, Fini Dance New York. Tirana Dance Festival, Albania. Festival internazionale di danza bulgaro a Sofia.