Iscriversi ed accedere a lezioni o stage con programmi speciali è solo una parte degli obbiettivi di DANCEINROME.COM .
Ogni programma professionale ha il concreto concetto di formazione per lo stile dedicato .
Fondamentale diventa da parte di ogni allievo/a quello di eseguire ogni format spiegato nella sezione info del COREOGRAFO scelto.

Accedere ad un programma professionale significa accedere ad un programma esclusivo, pertanto i posti disponibili sono limitati.
Consigliato quindi di accedere alle iscrizioni velocemente per garantire il posto.
Le classi on Line sezione professionale si svolgono  in condivisione e permettono l’interazione con il COREOGRAFO .
Ogni allievo/a sarà seguito per tutto il percorso professionale, esattamente come accade in una vera lezione in presenza .
In alcune sezioni , sarà addirittura possibile ricevere ad obbiettivo raggiunto attestato o diploma conforme al programma tecnico svolto . 
IL PROGRAMMA ESCLUSIVO È RIVOLTO A ragazzi/e dai 13 anni in poi.

  1. ) ogni mese tanti stage – audizione per consegnare le borse di studio
  2. ) segui il bollino ‘ PROFESSIONAL DANCE PROGRAM’

registrati e acquista il tuo stage e assicurati il tuo posto esclusivo!


La lezione inizia con un riscaldamento con elementi tratti dallo yoga e dalla GYROKINESIS®️ più un breve centro per trovare il giusto allineamento.

La seconda parte è dedicata alla variazione coreografica in cui i danzatori possono mettersi alla prova sia da un punto di vista fisico che da un punto di vista emotivo. Inoltre vengono introdotte la tecnica del floor work e dell’improvvisazione.

Dopo aver preparato a lungo il corpo, la coreografia dà ad ogni persona la possibilità di entrare in se stesso e di esplorare il movimento prendendo spunto dalle esperienze della vita quotidiana senza tralasciare la tecnica e la struttura coreografica.

Durante la durata dei sei appuntamenti le lezioni saranno finalizzate non solo alla crescita della tecnica e della qualità di movimento ma anche alla crescita artistica dove ogni ballerino si troverà a proprio agio nel far emergere il proprio talento.