AMBASSADORS
AMBASSADOR
è il portavoce ufficiale e al tempo stesso uno dei protagonisti del progetto DANCEINROME.COM
Essere Ambassador significa agire insieme verso lo stesso obbiettivo e creare un valore aggiunto condiviso.

Ottiene ottimi risultati lavorativi nel campo teatrale e commerciale ( video clip,rassegne,festival, pubblicità, show case )
Attualmente insegna in varie scuole e Academy di Roma e tiene stage in tutta Italia.






Dopo lo studio presso il CENTRO FORMAZIONE MUSICAL di BARI e la collaborazione artistica con i coreografi M° F. Miseria e M° Gino Landi, si trasferisce a Londra per vivere a pieno il mondo del Musical. Dal 2003 è direttrice artistica , insegnante e coreografa della scuola Dance Company di Molfetta. Scrive e produce moltissimi spettacoli di Musical inediti.
Collabora come docente, con la scuola Dance in Rome di Luana Manni , mentre nelle vesti di ballerina, con la compagnia Musicarte di Grazia Coppolecchia e terzo Occhio di Sara Sallustio.
Antonella, inarrestabile, alla continua ricerca della luce, quella che fa brillare gli occhi e vibrare il cuore.




Il suo stile modern-fusion ha all’interno la tecnica appresa in anni di studio classico insieme alla uidità ed espressività tipica di un corpo danzante che, nel movimento moderno, sviluppa linee ed emozioni interiori in un usso libero e allo stesso tempo controllato.
Una forma vera di comunicazione un racconto corporeo emozionante, un corpo che diventa movimento dando parole attraverso i gesti. Il suo Fine e’ inclusione, rispetto, amore, tenacia , tecnica e passione per una sola parola: DANZA.




Nel 2009 vince una borsa di studio per l’accademia di Roma Dance Art Faculty diretta da Mauro Astolfi, dove approfondisce la tecnica contemporanea in molte delle sue sfumature. Sul territorio romano fa molte esperienze sia teatrali che di tv affacciandosi al mondo dell’urban ed abbracciando quella tecnica che in Italia sta pian piano prendendo piede.. La tecnica Heels!
Ad oggi è un’insegnante sia di danza contemporanea che di heels dance ma non solo! Balla per diversi teatri importanti come il Teatro alla Scala di Milano ed anche per diverse compagnie come ad esempio la Compagnia Bit di Torino.





